×

Torino, Bremer: più Tottenham che Inter. Cairo vorrebbe solo cash. E Milenkovic…

Bremer viaggia verso la Premier. Cairo, infatti, vorrebbe solo cash per il difensore. L'Inter, se sfumasse il granata, andrà su Milenkovic.

Come riporta Tuttosport, il ds del TorinoVagnatiè in Inghilterra per ascoltare la proposta del Tottenham per Bremer. CASH. Il difensore dei granata piace molto agli Spurs di Conte, così come all’Inter. A differenza dei nerazzurri, che guardano in maniera molto attenta anche a Milenkovic della Fiorentina, per quanto in seconda battuta rispetto al centrale del Torino, il Tottenham offrirebbe solo cash, mentre l’Inter vorrebbe inserire delle contropartite, tra cui Pinamonti, altro calciatore che interessa ai viola.

sponsored

40 milioni è la richiesta di Cairo che preferirebbe cedere il calciatore senza contropartite, ma è possibile che accetti una proposta minore, non comunque inferiore ai 30. PIANO B. Perdendo Bremer, a quel punto, l’Inter potrebbe buttarsi sul piano B, ovvero il viola Milenkovic.

sponsored

Il club nerazzurro, sta stringendo col difensore della Fiorentina per farsi trovare pronto in caso di partenza di Skriniar. Il serbo è valutato dalla Fiorentina 15 milioni: nel caso in cui nella trattativa entrasse Pinamonti , il conguaglio sarebbe a favore dell’Inter.


Lascia un commento