×

Torino, blitz per Duncan: ai viola piace Singo. Al Franchi anche gli uomini mercato del Bologna

Se con i rossoblù si può parlare di Dominguez e Terzic (ieri decisivo), il Torino ha messo nel mirino Duncan. E i viola seguono da tempo Singo

Era presente ieri al Franchi Emiliano Moretti, vice dt del Torino. Una presenza non casuale, scrive Tuttosport.

Singo è da tempo un osservato speciale della Fiorentina, alla ricerca di un esterno difensivo di spinta per alzare l’asticella della concorrenza nella rosa (un’indiscrezione nuovamente circolata a margine della partita). Parimenti, e se ne dava conto di nuovo in questi ultimi giorni, in viola milita uno di quei giocatori più chiacchierati di questi tempi in ottica granata, ovvero il 29enne Duncan, in scadenza tra un anno e mezzo.

sponsored

Nelle ultime 2 gare contro Monza e Sassuolo è tornato titolare, dopo una vita. Nelle prime 15 giornate aveva messo assieme solo un paio di presenze dal primo minuto, più 7 comparsate finali: un magro bottino che più volte aveva fatto storcere il naso al ghanese, in vista del mercato di gennaio.

sponsored

La volontà di Duncan potrà fare la differenza, di qui a fine mese. Ma a Firenze ieri c’erano anche Sartori e Di Vaio del Bologna. Tanto i rossoblù quanto il Torino stanno valutando la fattibilità di un assalto al terzino sinistro di spinta (schierabile anche da esterno offensivo) Kyriakopoulos , 26 anni, non molto utilizzato dal Sassuolo (pure a Firenze è rimasto seduto in panca).

sponsored

Lascia un commento