×

Torino-Belotti, addio non scritto. Nessun ultimatum: ne parleranno a fine stagione

La Fiorentina resta interessata, al pari di altri club italiani ed europei. Ma ancora non c'è certezza sull'addio a zero del capitano granata

Tra Andrea Belotti e il Torino non è ancora finita, scrive Tuttosport. Vuoi perché alla conclusione della stagione mancano ventidue giorni e quattro partite, vuoi perché, lontano dal rettangolo verde, non è ancora arrivato il momento delle sentenze definitive.

In soldoni: che Torino-Roma del 22 maggio si trasformi nell'ultimo capitolo della storia d'amore tra l'attaccante bergamasco e il popolo granata resta ad oggi un'ipotesi, per quanto concreta, e non una certezza. Ma la mancanza di garanzie sul futuro non sta turbando, in queste settimane, le parti in causa.

sponsored

NESSUN ULTIMATUM. E' ovviamente fondamentale per il Torino risolvere la questione per il futuro, ma dalla società non è arrivato nessun ultimatum per il giocatore. In caso di apertura al rinnovo, si potrebbe ripartire dalle cifre proposte un anno fa.

Intanto non solo la Fiorentina, ma anche Napoli, Roma, Atalanta, fino a West Ham e Atletico Madrid seguono con attenzione gli sviluppi.

sponsored

Lascia un commento