×

Il Tirreno: settore giovanile, due baby del Giovani Via Nova in prova

Il talento classe 2011 è stato convocato dalla Fiorentina che lo seguiva da tempo. Sotto osservazione della società gigliata anche un altro giovanissimo, Luca Proto

Come riportato da Il Tirreno, la Fiorentina guarda in Toscana per rinforzare il proprio settore giovanile. Dal Giovani Via Nova, una delle società affiliate, nelle scorse c’è stata la visita al centro sportivo viola di Dario Dordoni, classe 2011, babbo argentino e madre romena.

sponsored

Assieme al presidente dei Giovani Via Nova, Osvaldo Romani e a tutta la famiglia sono stati accolti da Maurizio Niccolini, storico responsabile scouting del settore giovanile viola. L'incontro conoscitivo negli uffici viola è stato molto caloroso e impreziosito dalla presenza del direttore generale Joe Barone, il quale appresi i trascorsi calcistici in Argentina del babbo di Dario lo ha fatto parlare al telefono col direttore tecnico Nicolas Burdisso e quindi ha invitato Dario a seguirlo.

sponsored

Dopo diversi minuti sono stati rintracciati a palleggiare tranquillamente nei corridoi. Perché anche questo è il bello del calcio. E in ogni caso una grandissima soddisfazione per una società come i Giovani Via Nova che si prefigge da sempre, quale obiettivo principale, il conseguimento del miglior futuro possibile per i propri giovani tesserati.

sponsored

Oltre a Dordoni, un altro ragazzo è in prova giovanili della Fiorentina: si tratta di Luca Proto, classe 2010 altro promettente talento tesserato nei Giovani Via Nova.


Lascia un commento