×

Testa solo alla Sampdoria. Guai a pensare a Roma-Fiorentina. A sinistra Tezic, in porta (forse) Gollini

Testa solo alla Sampdoria per la Fiorentina, nonostante alle porte ci sia la sfida contro la Roma. A sinistra favorito Tezic per Biraghi, in porta (forse) Gollini

Comincia la Coppa Italia per la Fiorentina: VincenzoItaliano è stato chiaro coi suoi, guai a sottovalutare la Sampdoria. La manifestazione è molto sentita dalla Fiorentina, che vuole andare più avanti possibile, senza pensare alla trasferta di domenica contro la Roma o, al massimo, di pensarci il meno possibile.

sponsored

Come riferisce il Corriere Dello Sport, dovrebbe esserci Jovic dal 1’ al posto di Cabral coi blucerchiati. Dal match di domani sarà fuori anche Terracciano (stop precauzionale dopo la ferita alla gamba rimediata col Sassuolo che non gli ha comunque impedito di rimanere in campo fino al novantesimo) che sarà sostituito verosimilmente da Gollini, pur rimanendo aperta l’ipotesi Cerofolini.

sponsored

In difesa Dodo, Quarta, uno tra Milenkovic e Igor più Terzic, con Amrabat disponibile in teoria un posto è sempre da riservare al marocchino nonostante le sue condizioni atletiche non siano ancora ottimali, ma Bianco e Duncan sono pronti a giocare come lo sono stati contro Monza e Sassuolo.

sponsored

Infine, i trequartisti a supporto del succitato Jovic: Ikoné-Barak-Saponara.  


Lascia un commento