×

Terzino destro e attaccante le priorità: Jovic e Dodô gli obiettivi principali

La Fiorentina vuole chiudere quanto prima per un terzino destro e un attaccante. Jovic e Dodô restano i due obiettivi principali, ma resta ancora del lavoro da fare

Con la firma imminente di Italiano sul nuovo contratto, la dirigenza viola potrà adesso concentrarsi a pieno sul mercato. Le priorità al momento restano due: il terzino destro per il post-Odriozola e un attaccante che possa affiancare Arhur Cabral.

ATTACCO. Davanti, come scrive anche La Gazzetta dello Sport, il sogno resta Luka Jovic, attaccante del Real Madrid classe ‘97. Il giocatore ha già mostrato il suo feeling con la piazza, con tanto di like su Instagram al profilo ufficiale dei viola sotto a un post dedicato al ritorno di Europa.

sponsored

Non è un'operazione facile, visti i 60 milioni sborsati dal Real solo tre anni e i 6 milioni annui percepiti dal giocatore. Tuttavia la Fiorentina può contare sull'aiuto di Fali Ramadani, agente di Jovic oltre che di Italiano (e Milenkovic), e sulla volontà ferrea del giocatore di voler lasciare Madrid, dopo aver giocato poco e segnato col contagocce negli ultimi anni.

sponsored

Bisognerà trovare la formula giusta, ma intanto i tifosi ci speranoTERZINO. Per quanto riguarda la questione terzino, in pole c’è sempre Dodô dello Shakhtar. Come si sa, l’accordo col giocatore già c’è, ma non con la società.

Ballano 4-5 milioni tra la richiesta (15) e l’offerta (10), ma si può fare. L'alternativa resta Leo Dubois del Lione.

sponsored

Lascia un commento