×

Tardelli: "Vlahovic voleva raggiungere il suo obiettivo e non ha mai mollato"

L'ex calciatore e allenatore parla dell'acquisto della Juve: "Acquisto importante, il giocatore del momento. Ma..."

Parla così Marco Tardelli alla Gazzetta dello Sport, soprattutto di Vlahovic:«Acquisto importante, il giocatore del momento: molto giovane, e questo significa che si sta preparando anche il futuro. Ma la Juve ha bisogno anche di altro.

Soprattutto a centrocampo: qualcuno che aiuti di più Locatelli, che è una sicurezza pensando al domani, ma da solo non basta». VLAHOVIC. Cosa le piace di Vlahovic? «Anzitutto il fatto che ha dimostrato di voler raggiungere il suo obiettivo: la squadra importante che cercava, per dare una svolta alla carriera.

sponsored

Non ha mai mollato, nonostante le polemiche, lo stress: grande personalità». E calcisticamente? «Le qualità tecniche sono evidenti, però ha soprattutto quella che serve di più alla Juve: è uno che la butta dentro. Ma a me piaceva anche quando non faceva gol: si vedeva che aveva qualcosa di speciale».

sponsored

PRESSIONE. Sentirà la pressione? «Ecco, questa reazione mi incuriosisce: quando vai in una grande squadra, non si sa mai se e quanto sarai condizionato. Ma se giochi con gente di livello superiore ti aiuta».


Lascia un commento