×

Tanto da fare in tutti i reparti, tempo relativamente corto. E l'incontro Italiano-società...

Acquisti mirati e di qualità, questa l'intenzione della Fiorentina per restare competitivi in campionato e in Europa. Sarebbe l'ideale operare prima di Moena...

Un’estate per rifarsi il look. Acquisti mirati, di qualità, possibilmente in fase propulsiva di carriera. Di come migliorare la Fiorentina rendendola competitiva in campionato ed in Europa, parleranno Vincenzo Italiano ed i dirigenti viola la prossima settimana, in un incontro programmato per fare il punto della situazione ponendo possibilmente le basi per la costruzione di una squadra sempre più forte.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. PER IL RITIRO... Tanti i reparti sui quali agire ed il tempo vola. L’ideale sarebbe avere buona parte dei nuovi per il ritiro di Moena ufficializzato ieri (dal 10 al 24 luglio), per il decimo anno consecutivo sulle Dolomiti. Il campionato parte presto, in Europa non si scherza con il playoff decisivo per entrare in Conference, e lavorare sui principi di gioco il prima possibile agevolerebbe il tutto.

sponsored

Lascia un commento