×

Tameze può lasciare Verona: valutato tra i 7 e i 10 milioni. C'è anche la Fiorentina

Il centrocampista si è messo in evidenza con l'Hellas, vuole fare un salto di qualità. Occhio al Napoli e al Besiktas, oltre che al Monza

È stato uno dei centrocampisti più in vista dell’ultima Serie A, tra i leader e i fautori dell’ottima stagione del Verona di Tudor.

Per la prossima annata però, Adrien Tameze aspira a fare un ulteriore salto di qualità, possibilmente sempre in Italia. E il francese è già nel mirino di quattro club: dal Napoli alla Fiorentina, passando per il Monza, oltre che il Besiktas.

sponsored

L’ex del Nizza, sotto contratto fino al 2024, è valutato tra i 7 e i 10 milioni, soldi che farebbero comodo al Verona. Così scrive Gazzetta.it.

ANNATA IMPORTANTE. Tameze quest’anno ha giocato 40 partite, 27 da titolare, segnando 4 reti (2 gli assist).

Ma soprattutto ha confermato qualità preziose e polivalenza in mediana, apprezzate anche dai tifosi che l’hanno eletto miglior giocatore della stagione. Il francese, l’estate scorsa, era stato molto vicino al Napoli, ma poi l’accordo sfumò per via di tempistiche sfasate.

sponsored

Il club di De Laurentiis però non l’ha mai perso di vista ed esistono tuttora contatti concreti, per valutarne le prospettive. Si tratta di una fase interlocutoria, dove spera di inserirsi anche la Fiorentina che l’ha aggiunto alla short-list di due o tre nomi.

Come da tempo ha fatto anche il Monza. Un’offensiva poi è partita anche dal Besiktas, dove Tameze è considerato un obiettivo prioritario.

sponsored

Lascia un commento