×

Il summit della verità. Mercoledì il giorno chiave. In ballo anche il rinnovo di Italiano

Mercoledì sarà il giorno chiave, ovvero quello in cui Italiano e la dirigenza si incontreranno per fare il punto. In ballo anche il rinnovo del tecnico

Mercoledì 8 giugno è il giorno chiave per il vertice tra Vincenzo Italiano e la società viola, scrive La Nazione. Questo summit definirà le prossime mosse del club. Nelle intenzioni della Fiorentina l’ex tecnico dello Spezia era e resta la priorità assoluta attorno alla quale alimentare il bel progetto avviato lo scorso anno ma andranno al contempo capite le intenzioni dell’allenatore, che oltre a chiedere ampie garanzie in vista del mercato estivo (l’obiettivo è quello di costruire una rosa numericamente più ampia ed esperta per affrontare al meglio l’Europa ma anche più forte per essere da corsa su tutti i fronti) vorrà discutere anche dei dettagli relativi al suo rinnovo di contratto.

sponsored

Le parti, sottolinea il quotidiano, con l’intermediazione anche del potente manager Fali Ramadani, hanno già trattato nei mesi scorsi, dandosi appuntamento proprio a circa un mese dall’inizio della nuova stagione per limare i dettagli e trovare l’intesa definitiva.

Contratto, dunque, ma non solo, visto che poi saranno i piani sul mercato a farla da padrone.

sponsored

Lascia un commento