×

Su Orsolini torna la Fiorentina. Possibile scambio con Sottil

Dopo un'ottima stagione, l'esterno del Bologna torna nelle mire del club gigliato, che potrebbero proporre uno scambio con il pari ruolo classe 1999

Dopo la prima stagione in doppia cifra, le quotazioni di Riccardo Orsolini sono in ascesa. L'esterno del Bologna, scrive il Resto del Carlino, è stato accostato a Lazio, Napoli, Roma e Milan e sono tornati i rumors che vedono anche la Fiorentina di Italiano potenzialmente interessata e che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Riccardo Sottil.

sponsored

Per capire le reali evoluzioni di mercato bisognerà attendere ancora qualche settimana. Tempo che Sartori e Di Vaio sfrutteranno per continuare a lavorare ai fianchi di Orsolini, nella speranza di arrivare a quel rinnovo di contratto (in scadenza nel 2024) che pare in bilico, non essendo ancora arrivato dopo più di un anno di trattativa.

sponsored

Il Bologna offre 1,5 milioni netti a stagione, il classe 1997 ne chiede 2. Orsolini attende nuove offerte e ha promesso al Bologna che non partirà a zero, con il club che in caso di mancato rinnovo intende valutare offerte intorno ai 20 milioni.


Lascia un commento