×

Stadio aperto per la finale, altre info: uno o due schermi extra. E in caso di vittoria...

Ancora incerto il numero di megaschermi che verranno installati all'interno dello stadio. Che non potrà ospitare l'eventuale festa in caso di vittoria

Nonostante la Fiorentina abbia disputato ormai una settimana fa la sua ultima partita casalinga della stagione, il Franchi si prepara a riaprire le porte ai tifosi viola mercoledì 7, in occasione della finale di Conference League.

Proprio dalla giornata di oggi la società viola ha messo in vendita i tagliandi, al prezzo di €5, per poter assistere alla gara tra Fiorentina e West Ham dai megaschermi che verranno installati all'interno dello stadio. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, i megaschermi dovrebbero essere almeno due, forse tre.

sponsored

Uno sarà sicuramente già presente nella Curva Ferrovia. E uno o due schermi aggiuntivi saranno invece installati sul terreno di gioco. Un'altra informazione raccolta dalla nostra redazione riguarda le tempistiche di chiusura: al termine della partita, infatti, e con qualunque esito, lo stadio Franchi dovrà essere liberato.

sponsored

In caso di vittoria quindi, la festa viola potrà proseguire solo esternamente.


Lascia un commento