×

Sportmediaset: Amrabat rimarrebbe volentieri in Italia. C'è la Juve, ma prima deve vendere. E Zaniolo...

Il marocchino è corteggiato dal Manchester United che però non affonda, occhio quindi ai bianconeri. Giuntoli anche su Zaniolo

Sfumati Milinkovic-Savic e Kessie, entrambi andati in Arabia, il nome nuovo per il centrocampo della Juve, in cima alla lista di Giuntoli, è quello di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino, corteggiato anche dal Manchester United, rimarrebbe volentieri in Serie A, ma la Fiorentina ha avanzato una richiesta di 25 milioni più bonus.

sponsored

Tanti soldi che la Juve può racimolare solo con le cessioni. Una di queste potrebbe essere clamorosa e riguardare Paul Pogba, i cui guai fisici non sono ancora risolti e potrebbe sperare di tornare almeno in panchina nel giro di 3-4 settimane.

L'Arabia continua a corteggiarlo con la Juve che incasserebbe 10 milioni di euro e ne risparmierebbe 8 netti (più 2 di bonus) di ingaggio previsti fino al 2026. Così scrive Sportmediaset. Intanto i bianconeri non mollano Zaniolo: secondo Fanatik, il club bianconero potrebbe mettere sul piatto 30 milioni di euro, bonus compresi.

sponsored

Cifra vicina alla clausola da 35 milioni che l'ex viola e Roma ha con il Galatasaray. Il club turco ha acquistato Tete e potrebbe cedere Zaniolo. Ma la Juve anche in questo caso deve prima vendere e tutto è legato all'affare Lukaku-Vlahovic con il Chelsea, oltre che al piazzamento di esuberi come Zakaria e Pellegrini.

sponsored

Lascia un commento