×

Sporchi, brutti e cinici: la Fiorentina vince anche così

In altri tempi i viola sarebbero usciti sconfitti con il Verona. Stavolta però, anche grazie a una massiccia dose di fortuna, le cose sono andate diversamente

La Fiorentina vince contro il Verona una partita che a conti fatti ha visto giusto un paio di occasioni (gol compreso) create dalla squadra di Italiano. A fronte di un Verona ha sbagliato gol facilissimi (tra cui un calcio di rigore).

Una partita che normalmente la Fiorentina avrebbe dovuto perdere e anche senza troppe discussioni. Perché la prestazione dei viola non è certo stata all'altezza della situazione anche perché di fronte c'era la penultima del campionato.

sponsored

Non proprio quindi una corazzata. Ma alla fine contano soltanto i punti e la Fiorentina ne ha messi altri tre a referto. Brutti, sporchi ma cinici. Sono bastati due tiri per portare a casa la partita. Senza contare che il gol di Beltran è evidentemente viziato da una deviazione di un difensore dell'Hellas.

sponsored

Insomma sì, è andata bene, ed è andata bene da subito. Basti pensare il passaggio di Djuric su calcio di rigore a Terracciano. Anche da queste partite si può capire che stagione sarà. Perché una squadra fortunata può andare anche oltre i propri limiti.

Ed è ciò che sta facendo la Fiorentina di Italiano.

sponsored

Lascia un commento