×

Spezia non solo Dragowski: a Gotti piace molto Zurkowski. Occasione di fine mercato

Il centrocampista polacco non è ancora sicuro di restare a Firenze e negli ultimi giorni di mercato può cambiare nuovamente lo scenario

Nel corso della lunga chiacchierata con la Fiorentina per completare l’operazione che ha portato in maglia bianca il portiere Dragowski,lo Spezia avrebbe avuto un dialogo con i viola anche per il connazionale Szymon Zurkowski.

Centrocampista tornato a Firenze dopo il prestito ad Empoli e che sempre la squadra di mister Zanetti vorrebbe riportare in azzurro. Scrive cittadellaspezia.com. È il profilo di Zurkowski quello che intriga di più. A Spezia troverebbe una nutrita comunità polacca, che oltre a Reca e Kiwior ha aggiunto proprio Dragowski.

sponsored

E a pochi mesi dal Mondiale di Qatar avrebbe l’opportunità di giocare con più continuità e mettersi in mostra in una piazza che in Polonia sta avendo una grande rilevanza. Capace di giocare praticamente in ogni ruolo della mediana, il costo del suo cartellino si aggira attorno ai sei milioni.

sponsored

Ma in casa viola sarebbero disposti a cederlo anche a titolo temporaneo, specie negli ultimi giorni di mercato. Quando il polacco potrebbe diventare una vera e propria occasione per diversi club di serie A.


Lascia un commento