×

Spezia, Amian: "Coi viola gara difficile e importante. Ikonè forte, ma lunedì..."

Parla il difensore francese dei bianconeri verso la sfida contro la Fiorentina: "Il Picco è il nostro 12° uomo, sarà decisivo con i viola"

Kelvin Amian, difensore dello Spezia, ha parlato a La Nazione edizione La Spezia dei viola e dell'amico Ikoné. Ecco le sue parole riportate da CalcioSpezia.it: "Fiorentina? Sarà una partita difficile e importante. Noi dobbiamo pensare a prendere più punti possibili, dare tutto in campo, avere una grande coesione di squadra: se faremo così sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo“.

sponsored

IKONE’. “È già stato un avversario in Ligue 1 e ho giocato con lui nelle selezioni giovanili francesi. È un giocatore molto bravo, ma per questa partita non ci sarà amicizia. Nei 90’ di gioco conta solo lo Spezia ed il bene della maglia bianca“.

STADIO PICCO. “Amo la casa delle Aquile. Forse non sarà molto grande, ma ha carattere. Amo l’atmosfera che c’è in quello stadio, specialmente quando i tifosi iniziano a cantare. Il pubblico è molto vicino, ci trascina: è il nostro 12° uomo e sarà decisivo anche contro la Fiorentina“.

sponsored

THIAGO MOTTA. “È un grande allenatore. Ha idee chiare e le porta avanti con grande determinazione, riuscendo ad entrare nella mente dei propri giocatori. Lo seguiamo tutti con grande attenzione e lottiamo insieme per un unico grande obiettivo“.


Lascia un commento