×

Spalletti (sala stampa): «Va alzato il livello, altrimenti facciamo gli stessi risultati»

Le parole del tecnico della Juve dopo il pareggio al Franchi contro la Fiorentina: «Inutile prendere l'episodio, siamo sotto livello»

Parla così Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo l'1-1 della Juve contro la Fiorentina al Franchi: «Il pareggio lo valuto facile. Siamo sotto il livello di calcio che dobbiamo esibire. Inutile prendere l'episodio. O si alza il livello... Se si fanno le stesse cose facciamo gli stessi risultati. Già il fatto però di vederli così attenti, così dispiaciuti come a fine partita nello spogliatoio, mi fa ben sperare che c'è una presa di coscienza».
 

sponsored

YILDIZ. «Yildiz non siamo riusciti a trovarlo alle spalle dei centrocampisti, non riuscivamo a fare imbucate nel primo tempo. Nella ripresa c'è stato più movimento, più sbattersi rispetto al ritmo della partita. E qualche spazio si è creato, con qualità superiore. Lo abbiamo trovato di più, lo abbiamo decentrato un po' verso sinistra. In generale non è che dobbiamo vincere perché siamo la Juve. Noi vogliamo vincere. È diverso».

sponsored

Lascia un commento