×

Spalletti: «Dobbiamo fare di più, oggi era una partita difficile. I cori a Vlahovic...»

Le parole dell'allenatore della Juventus al termine della sfida del Franchi: "Cori a Vlahovic non hanno senso, imbruttiamo il calcio"

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata contro la Fiorentina: “Oggi siamo stati troppo scolastici nella prima frazione, commettendo errori che non dobbiamo fare, il nostro livello deve essere superiore a quanto fatto vedere. Dobbiamo alzare il livello per venire qui e vincere. Era una partita difficile, perché trovavamo una squadra sotto livello rispetto alle proprie qualità, con un mister che ha passione e che fa lottare i propri calciatori. Dobbiamo fare di più”.

sponsored

AMBIZIONE. “Bisogna ambire a lottare per lo Scudetto, non a vincerlo. Penso di riuscire a far dare di più di quanto abbiamo visto oggi, il silenzio dei calciatori al rientro nello spogliatoio evidenzia che anche loro sono insoddisfatti. Bisogna mostrare un calcio diverso”.

sponsored

YILDIZ. “Lo abbiamo trovato poco nel primo tempo, abbiamo riportato troppe volte palla sul perimetrale difensivo. Dobbiamo alzare il nostro livello e cercare di trovarlo maggiormente, giocare più sulla punta, verticalizzare meglio”.

CORI A VLAHOVIC. “Dusan è un carattere di quelli che più gli vanno addosso e più reagisce in modo positivo. Dal punto di vista sociale dobbiamo farla finita di usare gli stadi per cose che non hanno senso nello sport, facendo così imbruttiamo lo sport più bello del mondo”.

sponsored

 


Lascia un commento