×

Sottil e Ikoné: una sosta da sfruttare per diventare i titolari di Italiano

Viste le assenze coloro che si allenano al centro sportivo viola hanno la possibilità di scalare le gerarchie, almeno per la gara con l'Empoli

Al centro sportivo le sedute della Fiorentina sono riprese ieri pomeriggio. Oltre a Dragowski, nel reparto arretrato, sono assenti Biraghi,Martinez Quarta e i serbi Milenkovic, Nastasic e Terzic. A centrocampo non ci sono Torreira, Amrabat e il giovane Bianco.

Così come in attacco sono stati chiamati dalle rappresentative Gonzalez, Piatek e Munteanu. Restano invece giocatori come Ikoné e Sottil. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Le scelte per la formazione da schierare domenica 3 aprile contro l’Empoli dipenderanno anche dalle tempistiche dei vari rientri.

sponsored

Perché è ormai chiaro che l’allenatore in linea di massima preferisce impiegare i calciatori che rimangono a lavorare a Firenze rispetto a chi parte per gli impegni internazionali. Ecco perché pedine come Igor, Castrovilli ma anche Ikoné e Sottil si candidano seriamente per un posto dal primo minuto.

sponsored

Intanto le notizie dall’infermeria arrivano dalla formazione femminile. Con Valentina Giacinti che, uscita infortunata nella sfida contro il Verona, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con una minima compromissione del legamento crociato posteriore.

Indenni le altre strutture capsule-legamentose. Ha già iniziato un percorso riabilitativo conservativo.

sponsored

Lascia un commento