×

SONDAGGIO - Nuovo Franchi, è il progetto Ipostudio-Eutropia il preferito dai lettori di VI.IT

Il progetto degli studi fiorentini Ipostudio ed Eutropia è ampiamente il più votato dai tifosi che hanno preso parte al sondaggio di LaViola.it

Nel corso di un evento nel Salone dei Cinquecento, il Comune di Firenze ha svelato gli otto progetti finalisti selezionati dalla commissione internazionale che negli ultimi sei mesi ha lavorato per individuare il progetto migliore per la riqualificazione dello stadio Franchi e dell’area di Campo di Marte.

sponsored

Il progetto vincitore, come noto, è quello realizzato dallo studio Arup, capo progettista David Hirsch. LaViola.it ha chiesto però ai propri lettori di scegliere quale fosse il loro preferito tra i finalisti. Con un ampio distacco rispetto agli altri concorrenti, ha vinto il sondaggio con il 42,48% di voti il progetto degli studi fiorentini Ipostudio ed Eutropia (capo progettista Lucia Celle).

sponsored

Queste le immagini del progetto: [foogallery id="470481"] Solo secondo in graduatoria invece il progetto vincitore del bando, ovvero quello dello studio Arup, con il 14,91% dei voti. Questo il risultato finale del sondaggio:


Lascia un commento