Vai al contenuto
×

Solomon: «Fiorentina una grande sfida per me. Con Dodo siamo molto amici»

Le prime parole del nuovo acquisto della Fiorentina: «So delle difficoltà del club, cercherò di mettere le mie qualità al servizio della squadra»

Manor Solomon ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Fiorentina al canale ufficiale gigliato. Queste le sue parole: «Sono molto contento di essere qui. Dopo aver visto il posto ho conosciuto alcune persone e mi sono entusiasmato. Quando è arrivata questa opportunità ci ho pensato e ho deciso di volere venire qui. Volevo venire qui e cercare di aiutare la squadra, la Fiorentina è un grande club, con una grande storia, il Viola Park è fantastico. Sono pronto per questa sfida».

sponsored

SULLA FIORENTINA. «Recentemente non ho visto molto della Fiorentina, ho guardato alcune clip e qualche partita prima di arrivare. So che la squadra è in un momento di difficoltà. Il club non vuole essere dove si trova in questo momento, perciò cercherò di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Sono sicuro che possiamo farcela»

SFIDA PERSONALE. «Per me sarà una grande sfida. Non sarà facile, il momento non è semplice per la squadra e per il club, ma sono certo che la squadra reagirà. Possiamo fare molto meglio. La squadra ha voglia di lottare. Ci sono ottimi giocatori e un ottimo allenatore».

sponsored

DODO. «L'ho appena visto ed ero davvero emozionato. Non lo vedevo da molto tempo, dai nostri giorni allo Shakhtar. Eravamo davvero amici, penso che mi abbia fornito gli assist per i miei primi due gol in Champions League. Siamo diventati molto amici fin da quando è arrivato allo Shakhtar, non vedo l'ora di giocare assieme a lui in campo. E' una persona adorabile e sono felice di essere di nuovo con lui».

FIRENZE. «Ero qui a luglio? Sì, è pazzesco, non puoi mai sapere cosa può succedere. Sono venuto a Firenze circa 6-7 mesi fa con mia moglie per il nostro viaggio di nozze e ora sono di nuovo qui, da giocatore della Fiorentina. Sono molto felice».

sponsored

Lascia un commento