×

Sohm: "Momento difficile. Ci manca fiducia" (VIDEO)

Le dichiarazioni del centrocampista svizzero, il cui gol non è bastato per evitare l'ennesima sconfitta stagionale: "Col Genoa per noi è una finale"

https://www.youtube.com/watch?v=UHdSA4IIkqk Simon Sohm, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così in zona mista ai nostri microfoni dopo la sconfitta col Mainz: "Il momento è molto difficile. Anche se vinciamo 1-0, se l'avversario fa pressione finiamo per perdere.

sponsored

Dobbiamo provare a fare meglio. Non so cosa dire". DAL SOGNO CHAMPIONS A QUESTE CONDIZIONI. "Non so come spiegarmelo. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe successo questo". GENOA. "Dobbiamo alzare il livello. Per noi è una finale".

PAURA. "Penso che manchi la fiducia al momento. Anche se facciamo 1-0 se loro fanno pressione, anche con il pubblico, noi non abbiamo la fiducia in questo momento. Dobbiamo fare meglio". COME STO FISICAMENTE. "Mi sento bene, adesso voglio aiutare la squadra".

sponsored

GALLOPPA. "Abbiamo fatto due giorni con lui. Ci ha detto che siamo forti e dobbiamo giocare con il pallone. Anche il pressing è un po' diverso. Non ci sono altre cose". COSA DIRE AI TIFOSI. "E' un momento molto difficile per tutti, anche per noi.

Dobbiamo stare insieme, così usciamo da questa situazione".

sponsored

Lascia un commento