×

Sofyan, che occasione. Da colpo di mercato a esubero extra lusso. Deve tornare a brillare

Grande occasione per il marocchino Amrabat. Da esubero extra lusso a titolare, oggi, per l’assenza di Torreira. Non può sbagliare

Si sofferma sulla serata che attende il viola Sofyan Amrabat a La Spezia La Nazione. Il marocchino, infatti, era stato valutato il miglior colpo del mercato di quel gennaio quando il club viola lo prelevò dal Verona per 20 milioni di euro.

La sua stella, tuttavia, anziché brillare è andata via via spegnendosi. Tra Iachini, Prandelli, ancora Iachini e poi Italiano, non ha mai saputo imporsi nella Fiorentina, anzi. OCCASIONE DELLA VITA. Stasera, complice l’assenza di Torreira per squalifica e la cessione a gennaio di Pulgar, toccherà a lui posizionarsi davanti alla difesa.

sponsored

E dire che poche settimane fa era stato vicinissimo alla partenza, tanto dall’essere diventato giocatore ‘sul mercato’ o – diciamolo pure – da esubero extralusso, salvo poi rimanere. Contro lo Spezia, per lui sarà una sorta di occasione della vita, per far ricredere tutti e tutto, riprendersi ambizioni e prospettive marchiate Fiorentina e magari, a giugno, guadagnarsi l’ok per un futuro che sia ancora a Firenze.

sponsored

Lascia un commento