×

Skriniar pronto a salutare l'Inter: Milenkovic primo nome per sostituirlo

Addio sempre più probabile per il centrale della Fiorentina nel mirino dell'Inte. Operazione che si farà dopo la partenza di Skriniar

Milan Skriniar saluterà l’Inter e i dubbi si sono ormai ridotti all’osso. Non solo generalmente in questa sessione ma in questi prossimi giorni. Se si è ritardato è perché il Psg doveva trovare i nuovi equilibri interni tra il d.s.

Henrique Antero e il consulente per le entrate, Luis Campos. Scrive La Gazzetta dello Sport. Una volta risolti questi naturali problemi di comunicazione in uno staff nuovo, i parigini potranno dare l’ultimo morso all’obiettivo principale, il centralone slovacco.

sponsored

Per questo, i nerazzurri si aspettano il rilancio definitivo dalle parti dei 70 milioni già in questo weekend, al massimo all’inizio della prossima settimana. A quel punto, Marotta e Ausilio lavoreranno in entrata non per uno, ma per due nuovi difensori.

In primis Nikola Milenkovic in uscita dalla Fiorentina e già bloccato di fatto. Mentre andrà imbastita dall’inizio una trattativa con il Torino per il brasiliano Bremer

sponsored

Lascia un commento