×

Sì alle critiche, no al disfattismo generale: Palladino ci mette la faccia. Ma con il Lecce è decisiva

Confronto tra allenatore, società e squadra dopo Verona, i silenzi pubblici della dirigenza però fanno riflettere

Sì alle critiche, no al disfattismo generale. Ok alle riflessioni, come normale che sia nel mondo del calcio (specie quello italiano) quando non arrivano i risultati, ma no allo sport del “liberi tutti” a vanificare anche quanto di buono espresso e costruito in questi mesi.

sponsored

Raffaele Palladino ci mette la faccia, ancora una volta, scrive La Repubblica. SILENZI E CONFRONTI. In mezzo al periodo di maggior difficoltà della sua Fiorentina: le tre sconfitte di fila, una squadra che stenta soprattutto contro le medio-piccole, una classifica che sta scivolando sotto la zona europea.

sponsored

Le nubi che si addensano e quel silenzio della società che è stato interpretato in più modi. Sullo sfondo, ma in realtà dovrebbe essere il tema principale, la gara in programma domani sera (ore 20.45 al Franchi) contro il Lecce.

Una sfida dal sapore decisivo, di quelle che non possono ammettere altro risultato se non la vittoria e dalla quale attendersi una pronta reazione corale dopo il tonfo di Verona che ha generato dubbi, perplessità, enormi amarezze.

sponsored

Palladino si è confrontato con la dirigenza, poi coi giocatori. Il dialogo come chiave della risoluzione dei problemi, a partire dal perché così pochi punti contro le squadre di media bassa classifica.


Lascia un commento