×

SGUARDO AL FUTURO: Pierozzi segna ancora, Kouame si guadagna un rigore (VIDEO)

La rubrica che fa il punto sui giovani viola in prestito in Italia e all’estero. Conferma Zurkowski, bene Dutu

Torna SGUARDO AL FUTURO, la rubrica di LaViola.it che settimanalmente segue le gesta dei giovani viola impegnati in Italia e all’estero. Tanti ragazzi di proprietà Fiorentina che sono in prestito a ‘farsi le ossa’, con la speranza di rientrare da protagonisti a Firenze.

SERIE A:Szymon Zurkowski (’97) – Empoli Un'altra buona partita contro il Milan, ci prova ma non riesce a pareggiare. Luca Ranieri (’99) – Salernitana Stavolta entra dalla panchina, ultimi 20 minuti discreti nel 2-2 contro il Sassuolo.

sponsored

SERIE B:Gabriel Gori (’99) – Cosenza Ancora fuori.

Gabriele Ferrarini (2000) – Perugia Entra nell'ultimo quarto d'ora a Reggio Calabria, buon impatto con i suoi che vincono nel recupero.

Michele Cerofolini ('99) - Alessandria Resta ancora in panchina. SERIE C:Mattia Fiorini (2001) – Fiorenzuola Entra negli ultimi 20 minuti, buon impatto nell'1-1 a Mantova, anche se i locali pareggiano nel recupero. Niccolò Pierozzi (2001) – Pro Patria Un altro gol, il sesto del suo ottimo campionato, con una gran botta sotto la traversa: è la rete del raddoppio nel 5-1 dei suoi contro la Giana.

sponsored

https://www.youtube.com/watch?v=r-HloCi6p2s (gol di Pierozzi da 2' del video)Eduard Dutu (2001) – Aquila Montevarchi Gran bella partita per Dutu nell'1-0 dei suoi a Teramo: per la Gazzetta è da 7 in pagella. Simone Ghidotti (2000) / Samuele Spalluto (2001) – Gubbio Entrambi fuori per infortunio.

sponsored

Andrea Milani (2002) – Monterosi Tuscia Entra negli ultimi 5' ma non riesce ad incidere contro il Monopoli. Lorenzo Chiti (2001) - Avellino Ancora out per infortunio. ESTERO:Christian Kouame (’97) – Anderlecht (Belgio) Vittoria casalinga contro l'Antwerp e sorpasso al 3° posto per l'Anderlecht.

Kouame prima spreca nel primo tempo una ghiotta occasione, poi è decisivo nel conquistarsi il rigore del 2-1. https://www.youtube.com/watch?v=aXKDl3A53ug (il rigore conquistato da 3' 45'' del video) Jacob Rasmussen (’97) – Vitesse (Olanda) 180' tra Conference League e campionato: prima lo 0-1 contro la Roma, poi lo 0-0 l'Heracles.

Due gare discrete. Toni Fruk (2001) – HNK Gorica (Croazia) Entra al 67', non riesce a cambiare le sorti dello 0-0 sul campo dell'Osijek. Tofol Montiel (2000) – Atletico Baleares (Serie C spagnola) Resta fuori.


Lascia un commento