×

Serve una vittoria, magari con 3 gol di scarto. Ma la Roma è la bestia nera di Commisso

Per gli scontri diretti bisognerebbe provare non solo a vincere, ma a stra-vincere, come sottolinea La Nazione. Ma con la nuova proprietà i viola hanno sempre perso

I risultati del weekend di Lazio e Atalanta obbligano la Fiorentina a un risultato positivo stasera contro la Roma. Anzi, meglio ancora se arrivasse un successo con 3 gol di scarto, scrive La Nazione, per avere il vantaggio negli scontri diretti con i giallorossi (all'andata all'Olimpico finì 3-1).

sponsored

Vantaggio che la Fiorentina ha già, invece, sull'Atalanta (LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT SU SCONTRI DIRETTI E CLASSIFICA AVULSA). BESTIA NERA. Vincere contro la Roma avrebbe un significato particolare visto che, nei cinque confronti diretti disputati contro i capitolini durante la presidenza di Rocco Commisso, la Fiorentina ha sempre perso.

sponsored

Anche durante la gestione Della Valle la Roma creò più di un problema ai viola in campionato, al punto che riuscirono a sconfiggere la squadra giallorossa, per la prima volta, solo al decimo confronto.


Lascia un commento