×

Serra nella bufera. Scuse al Milan da arbitro e vertici AIA. Per lui possibile lungo stop

Serra nella bufera per le decisioni di ieri in Milan-Spezia. Scuse ai rossoneri per gli errori da arbitro e AIA. Per lui possibile lungo stop

Le scuse non si sono fatte attendere. Quelle di Marco Serra, l’arbitro di Milan-Spezia, sono arrivate subito dopo il fischio finale della partita persa dai rossoneri, tra l’ingresso nel tunnel di San Siro e la zona degli spogliatoi.

Quelle dei vertici dell’Aia sono state altrettanto tempestive: troppo evidente − e troppo grave − l’errore del direttore di gara torinese sull’azione del gol di Messias, quel sinistro a giro che avrebbe regalato il successo ai rossoneri e che invece, tecnicamente, non è mai esistito, a causa del fischio di Serra che ha interrotto i giochi poco prima assegnando una punizione alla squadra di Pioli e ignorando il vantaggio che invece andava concesso al Milan, scrive la Gazzetta Dello Sport.

sponsored

Serra sarà fermato e lo stop potrebbe prolungarsi anche per più di due giornate. La serata di ieri infatti è stata negativa sotto molti punti di vista, compreso l’episodio del rigore sbagliato da Theo Hernandez sul finire del primo tempo, prima che Leao sbloccasse il risultato: l’arbitro aveva assegnato una punizione allo Spezia, per poi ribaltare la propria decisione al monitor.

sponsored

Lascia un commento