×

Sene: "Ho avuto una discussione con Barone. Spero di esordire, Italiano mi ha detto…"

L'attaccante classe 2004 ha raccontato della sua particolare stagione in Primavera. Manifestando l'intenzione chiara di salire di livello

Fallou Sene si è raccontato a WiwSport facendo un resoconto anche di questa stagione. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista. In questa stagione sei a 11 gol in 29 partite. Come valuti la tua stagione? "Non sono molto soddisfatto della mia stagione.

Non ne parlo molto comunque. Perché quegli 11 gol penso siano troppo pochi per me. Ma come ho detto, in questa stagione non è stato facile né per me né per il club". Cos'è successo in questa stagione ? "Non volevo più giocare nel Campionato Primavera.

sponsored

Non è che stessi minimizzando campionato, è che volevo cimentarmi con il calcio dei professionisti. Forse, è questo desiderio che ha complicato la mia stagione. Ci sono stati momenti in cui l'allenatore non ha puntato su di me in questa stagione.

Ho avuto una discussione anche con Joe Barone. Poi il nostro direttore è venuto a mancare e l'allenatore mi ha chiesto di avere pazienza". Eppure sei stato convocato con la prima squadra nella gara contro la Salernitana. Come hai vissuto quella giornata?

sponsored

"Ero davvero felice quel giorno. Mister Italiano aveva intenzione di farmi giocare. Nel secondo tempo mi ha chiesto di riscaldarmi dicendomi che sarei potuto entrare entro 5 minuti. Poi però Kouame ha segnato un gol e il mister ha optato per una soluzione più difensiva rispetto a me.

sponsored

Il giorno dopo Italiano mi ha parlato dicendomi che avrò altre possibilità di giocare. Spero di fare il mio esordio con la Prima Squadra ma non sono ossessionato da questo pensiero". Quindi vuoi giocare con la prima squadra...

"È il mio obiettivo. Se devo cambiare club per giocare in prima squadra lo accetterò. Ma voglio salire di livello rispetto alla Primavera. Voglio continuità e minutaggio in un campionato diverso. Spero di avere un posto con la Fiorentina".


Lascia un commento