×

La sessione mattutina a Moena: Italiano lavora con Mandragora. Si ferma Nico

Rivivi la sessione mattutina di allenamento della Fiorentina nel ritiro di Moena grazie al live di LaViola.it

Ore 11.10 - Finisce definitivamente l'allenamento. Rimane sul rettangolo verde solo Sottil, che si intrattiene a giocare con Joe Barone. https://youtu.be/PB_KnVXo77o Ore 11.06 - Mentre il resto del gruppo rientra negli spogliatoi, Italiano (coadiuvato da Sottil e Duncan) si ferma a lavorare con Mandragora, per spiegare come il centrocampista deve servire i compagni nello spazio.

sponsored

Ore 11.00 - Calciatori stremati a fine allenamento. Arriva puntuale però, sotto forma di applausi, il sostegno del pubblico presente. Ore 10.55 - Si ferma Nico Gonzalez, che ha accusato un problema lombare. Nico GonzalezOre 10.50 - Lasciano il campo e si dirigono negli spogliatoi i portieri.

sponsored

Ore 10.48 - I giovani aggregati alla prima squadra (Toci, Distefano, Favasuli e Pierozzi), insieme a Zurkowski, vanno ad allenarsi in palestra, dove sono già presenti sia Jovic che Castrovilli. Ore 10.35 - Fine del lavoro tattico, al via le ripetute.

Lascia il campo invece Jovic, che si sposta in palestra sulla cyclette. Prima però l'attaccante serbo si sofferma a scambiare qualche battuta con il dg Joe Barone. Barone e JovicOre 10.10 - Sempre divisi in due gruppi, disposti nelle due metà campo, i giocatori lavorano su schemi offensivi.

sponsored

Ore 10.05 - Ultimo allenamento con la prima squadra per Martinelli, che domani raggiungerà la Primavera. Oggi infatti sale a Moena Cerofolini. Krastev e Amatucci invece non si uniranno più ai compagni in Val di Fassa, ma lavoreranno con la squadra di Aquilani per questa prima parte di ritiro.

Molto probabilmente salterà in toto questa prima parte di preparazione Kokorin, che è ancora positivo al Covid. Ore 10.03 - Lavorano a parte Zurkowski, che aveva già saltato l'amichevole per un pestone ricevuto da Cabral, e Niccolò Pierozzi.

Ore 10.02 - Squadra divisa in due gruppi. Dopo una breve sessione in palestra, si lavora subito con il pallone con triangolazioni dalla breve distanza. Ore 10.00 - La squadra entra in campo. Primo allenamento per i viola dopo l'amichevole di martedì vinta contro il Real Vicenza 7-0.


Lascia un commento