×

Rivivi l'allenamento pomeridiano dei viola a Moena nella cronaca di VI.IT

Rivivi la seduta pomeridiana di allenamento della Fiorentina dal ritiro estivo di Moena

Ore 18.46 - Fischio finale della partitella. Finisce così anche la sessione pomeridiana di allenamento dei viola alla vigilia dell'amichevole contro il Real Vicenza. Come di consueto, la squadra si raggruppa intorno a Italiano, che impartisce indicazioni e consigli ai singoli.

sponsored

Ore 18.21 - Viene allungato il campo, con il gruppo che adesso viene diviso in sole due squadre che si affrontano in una più classica partitella. Queste le due squadre: Rossi: Terracciano; Favasuli, Quarta, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Distefano, Cabral.

sponsored

Verdi: Gollini; N. Pierozzi, Milenkovic, Igor, Terzic; Zurkowski, Mandragora, Duncan; Ikoné, Sottil, Kouame. Ore 17.42 - Non è una semplice partitella quella giocata dalla squadra in questo momento. I giocatori viola, divisi in tre squadre, partecipano ad un'esercitazione facendo circolare il pallone con i preparatori che contano il numero di passaggi consecutivi effettuati da ogni squadra.

sponsored

Queste le tre squadre: Arancioni: Biraghi, Rasmussen, Quarta, Benassi, Amrabat, Duncan, Ikoné, Cabral. Verdi: Zurkowski, Nastasic, Gori, Pierozzi, Saponara, Mandragora, Distefano, Terzic. Rossi: Maleh, Sottil, Bonaventura, Milenkovic, Igor, Kouame, Gonzalez, Gentile.

Ore 17.24 - Jovic entra in campo con le ciabatte, quindi con ogni probabilità non prenderà parte all'allenamento pomeridiano dopo la parte finale a parte della seduta mattutina. Anche Venuti riposa: il terzino destro in mattinata aveva ricevuto un colpo alla coscia da Duncan che lo aveva costretto a fermarsi.

Ore 17.23 - Entra in campo anche il resto della squadra. I giocatori sono tutti si raggruppano intorno a Vincenzo Italiano, che distribuisce le casacche per la partitella. Presumibilmente si potranno intravedere le prime indicazioni di formazione per l'amichevole di domani contro il Real Vicenza.

Ore 17.00 - Inizia la sessione pomeridiana di allenamento sul campo del centro sportivo Cesare Benatti di Moena. Mentre il resto della squadra inizia il riscaldamento in palestra, i portieri si allenano già sul campo con il preparatore Angelo Porracchio.


Lascia un commento