×

Rivivi la rifinitura mattutina della Fiorentina dal ritiro di Moena

Rivivi l'ultima sessione di allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole contro il Real Vicenza

Ore 11.10 - Classica sessione di crioterapia per la squadra nelle acque dell'Avisio. Ore 11.00 - Termina la sessione di rifinitura dei viola, che questo pomeriggio alle 17.00 affronteranno il Real Vicenza nella prima amichevole estiva.

Ore 10.42 - Assente dall'allenamento Szymon Zurkowski, che ieri ha preso un pestone da Arthur Cabral. In dubbio la sua partecipazione all'amichevole di questo pomeriggio. Ore 10.40 - Fiorentina che si è spostata sul sussidiario.

sponsored

In questo momento lo staff ha diviso la squadra in tre gruppi. Torello per tutti di riscaldamento. Da segnalare che Lorenzo Venuti è tornato ad allenarsi dopo lo stop di ieri sera a causa di una botta ricevuta in mattinata. Inoltre è arrivato a Moena anche Elion Toci, bomber della Primavera che dovrebbe andare a giocare in prestito in Serie B.

sponsored

Evidentemente nessuna trattativa è prossima alla chiusura. Ore 10.10 - Dopo una breve sgambata sul campo, i giocatori rientrano in palestra. I portieri invece continuano il lavoro con il preparatore Porracchio. Ore 09.55 - In occasione della prima amichevole dei viola a Moena sono anche arrivati i primi ultras che hanno esposto uno striscione in ricordo di Checcone, un tifoso scomparso recentemente.

sponsored

09.40 - Mentre alcuni giocatori eseguono il riscaldamento in palestra, i portieri sono già in campo con il preparatore Angelo Porracchio per un lavoro specifico sulla rifinitura dal basso. https://youtu.be/8Wv5nir2SNQ


Lascia un commento