×

Il Secolo XIX - Zurkowski promesso sposo all'Empoli. Si riapre la pista scambio con Bajrami?

Lo Spezia sarebbe stato superato dall'Empoli, che vuole chiudere per il ritorno in azzurro di Zurkowski a gennaio. E Bajrami...

Szymon Zurkowski ha trovato pochissimo spazio in viola in questa prima parte di stagione, e una sua partenza a gennaio appare sempre più probabile. Nonostante lo scarso minutaggio, il centrocampista polacco è riuscito comunque ad attirare l'attenzione di diverse società interessate ad accaparrarselo.

sponsored

Tra queste, come riporta Il Secolo XIX, c'era lo Spezia. Tuttavia, secondo il quotidiano, la Fiorentina avrebbe improvvisamente interrotto le trattative perché sembrerebbe aver trovato un accordo con l’Empoli, squadra in cui il classe ’97 aveva ben figurato la passata stagione.

sponsored

Nonostante dopo i problemi nati in estate tra Fiorentina ed Empoli nell’ambito dell'affare Parisi-Bajrami-Kouame, la situazione adesso sembra essere tornata tranquilla tanto che la dirigenza gigliata avrebbe dato un canale prioritario proprio al club di Fabrizio Corsi.

Molto probabilmente, già a partire dai primi giorni di gennaio, Zurkowski dovrebbe fare suo ritorno in azzurro. Possibile quindi che ci sia la possibilità di riaprire la trattativa per portare Bajrami alla Fiorentina?

sponsored

Lascia un commento