×

Secolo XIX: quei nomi di mercato fatti da Italiano allo Spezia. Maleh non convinceva

Il Secolo XIX analizza quei nomi di mercato fatti da Italiano allo Spezia, su cui la dirigenza lavorava prima di ricevere la notizia dell'offerta della Fiorentina. Maleh non piaceva

Svela diversi retroscena di mercato il Secolo XIX sugli ultimi giorni e mesi di Italiano allo Spezia. Come riferisce il quotidiano, prima che arrivasse la firma sul rinnovo da parte del tecnico, c’erano stati contatti da parte dello stesso con Sampdoria Verona e Lazio.

MERCATO. Pecini, attraverso le relazioni di Italiano e Melissano, collaboratore di mercato del tecnico anche alla Fiorentina, aveva lavorato per prendere diversi calciatori per soddisfare la lista della spesa fatta dallo stesso allenatore dei bianconeri: Reca, Amian, Nikolau, Kucka e altri.

sponsored

Maleh, invece, era stato già bloccato dallo stesso dirigente dello Spezia, ma allora Italiano avanzò dei dubbi. Curioso, scrive il Secolo XIX, che alla fine Maleh abbia fatto subito strada nella Fiorentina. Messias e Ounas erano nella lista di Italiano, con Pecini che si sarebbe mosso su entrambi, salvo poi ritrovarsi da un giorno all’altro una telefonata dell’avvocato Caliandro che gli riferiva di una proposta importante arrivata da un’altra squadra.

sponsored

Da lì a poche ore Italiano sarebbe diventato il tecnico della Fiorentina.


Lascia un commento