×

Se questo è lo Jovic fuori forma i tifosi della Fiorentina possono sorridere

L'attaccante serbo, evidentemente non al meglio della condizione, si è presentato realizzando un poker. E se il buongiorno si vede dal mattino...

Se questo è lo Jovic lontanissimo dalla forma migliore, i tifosi viola possono sorridere. Nel 7-0 contro il Real Vicenza il centravanti serbo fa gridare quattro volte lo speaker. Un poker salutato dagli applausi degli oltre 800 tifosi presenti a Moena per seguire dal vivo la prima sgambata della squadra di Vincenzo Italiano.

sponsored

Scrive La Gazzetta dello Sport. Del resto la voglia di Fiorentina dopo la splendida stagione scorsa terminata felicemente con il ritorno in Europa (in Conference League), era tangibile e culminata con gli oltre 10mila abbonamenti staccati nella prima settimana.

La possibilità di vedere la prima uscita di Luka Jovic però, è stata un’aggiunta importante. L’ex Real ha risposto presente. Aprendo su calcio di rigore, da lui stesso procurato, e chiudendo con un tocco facile davanti alla porta.

sponsored

Nel mezzo anche il piatto vincente dopo lo splendido tacco di Ikone e il colpo di testa all’angolo. «Jovic va riattivato - ha detto di lui un soddisfatto Italiano a fine match - tirandogli fuori il fuoco che ha dentro. Ha grandissime qualità e può darci tanto, quando sarà un calciatore a tutti gli effetti dal punto di vista fisico, visto che ancora è un po’ indietro, ci potrà dare tantissimo.

sponsored

E’ un acquisto davvero top».

Caratteristiche

Il poco utilizzo negli ultimi anni, con quel tipo di muscolatura possente, ha chiaramente tolto brillantezza a “mister 60 milioni”. Ma l’avventura viola darà al serbo quello che cerca. Minuti e totale fiducia. Poi toccherà a lui rispondere con i gol.


Lascia un commento