×

Saponara, l'unico reduce dall'ultima Fiorentina europea. Ora è tra i leader viola

Il rinnovo e la voglia di alzare l'asticella, l'esterno è tra i pilastri di Italiano dentro e fuori dal campo. Sei anni dopo di nuovo in Europa

Un cerchio che si chiude. Riccardo Saponara era l’unico giocatore della rosa reduce dall’ultima stagione europea della Fiorentina, quella 2016-2017 con Paulo Sousa in panchina, ed è pronto, dopo un rinnovo di contratto mai in discussione, a rituffarsi in una competizione Uefa con la maglia viola.

sponsored

Senza alcun limite, anche per il campionato. Così scrive La Repubblica.

LEADER. "Sono molto felice di essere di nuovo qui", ha detto ieri Saponara in conferenza, alla presenza anche dei genitori arrivati da Forlì. "Durante la seconda parte di stagione ho creduto nella società e nella loro volontà di continuare insieme.

sponsored

Non ho mai sondato il terreno con altre squadre perché avevo questa parola con la società e non ho mai dubitato di loro. Sono legatissimo alla squadra e alla città e l’anno scorso ho potuto far vedere quanto valgo con continuità. Questa squadra non si deve porre limiti, dobbiamo continuare a crescere".

sponsored

Parole da leader che confermano come la voglia di alzare l’asticella sia tanta e non uno slogan di facciata da sbandierare a inizio stagione.


Lascia un commento