×

Sacchi, bilancio pari nei sei precedenti con la Fiorentina. L'ultimo incrocio a Monza

Tre vittorie e tre sconfitte nei precedenti tra i viola e l'arbitro di Macerata. In stagione ha diretto lo 0-1 firmato Beltran in casa del Monza

Sarà Juan Luca Sacchi a dirigere Atalanta-Fiorentina. Sei i precedenti tra fischietto della sezione di Macerata e il club viola. L'ultimo risale allo scorso 22 dicembre 2023, nella vittoria della Fiorentina a Monza per 0-1 grazie al gol di Beltran.

Andando indietro nel tempo si torna ancora a Monza, nella stagione precedente (23 aprile 2023), quando Sacchi diresse la vittoria per 3-2 dei brianzoli in rimonta sui viola. Stesso risultato, ma in favore della Fiorentina, l’altra gara che Sacchi arbitrò nel passato campionato, quella con la Cremonese della prima giornata.

sponsored

Nel 2021-22 diresse Fiorentina-Bologna 1-0, con rosso a Bonifazi e un paio di rigori chiesti dai viola ma non assegnati dal direttore di gara, e Empoli-Fiorentina 2-1. L’anno precedente, invece, Fiorentina-Atalanta 2-3, con un rigore fischiato alla formazione di Gasperini e un gol dei viola nato da un fallo laterale invertito.

sponsored

Dunque, nei sei precedenti tra Sacchi e la Fiorentina l'equilibrio è totale: tre vittorie e tre sconfitte.


Lascia un commento