×

Sabiri-Fiorentina: tutto pronto per l'operazione ma manca l'affondo finale dei viola

Il giocatore non vede l'ora di sbarcare a Firenze e la Sampdoria spera di monetizzare il più possibile. I viola invece prendono tempo

Da una parte il calciatore, Sabiri, e la Sampdoria. Dall'altra la Fiorentina. I primi due spingono per aprire e chiudere velocemente l'operazione. Il giocatore non vede l'ora di cambiare aria e in questo caso di vestirsi di viola.

E anche la Sampdoria spera di cedere velocemente un giocatore che porterebbe una ricca plusvalenza e soldi freschi in una società con l'acqua alla gola ormai da mesi. Infine c'è la terza parte in causa, e anche la più importante: la Fiorentina.

sponsored

I viola, secondo quando raccolto da LaViola.it, non hanno ancora mosso il passo decisivo. Che Sabiri piaccia alla società non è un mistero. Così come non è più un mistero che ci sia stato un contatto diretto tra lo stesso Pradè e il giocatore marocchino prima della sosta del campionato.

sponsored

A questo punto però, come detto, manca l'affondo finale (o iniziale). Serve il passo decisivo della Fiorentina con un'offerta ufficiale per capire anche quanto sarà distante dai 15 milioni che chiede la Sampdoria. Cifra a cui i viola certamente non arriveranno.

Ci sarebbe Zurkowski che però spinge per andare ad Empoli e che non vede di buon occhio il passaggio in una squadra destinata alla retrocessione e con una situazione societaria oggettivamente borderline.

sponsored

Lascia un commento