×

Sabiri-Cittadini per luglio. Terzic e Milenkovic: la Fiorentina fa muro

Ultimi due giorni di mercato, difficile inserire qualcuno: si lavora per l'estate. No dei viola a Bologna ed Inter per gennaio

Il nome del difensore Cittadini, in questa stagione al Modena ma di proprietà dell’Atalanta, resta una pista che la Fiorentina continua a battere, anche e soprattutto nell’ottica di un mercato estivo al quale già si sta lavorando.

Si spiega così il rilancio di qualche giorno fa nei confronti del trequartista della Sampdoria Sabiri, sempre in ottica prossimo anno. Visto anche il bisogno di liquidità, la Sampdoria potrebbe dire sì per 4 milioni. Tutto ciò potrebbe pure preludere a cambiamenti futuri sulla trequarti visto qualche rinnovo sospeso come nel caso di Saponara.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. RICHIESTI. Da monitorare infine anche ulteriori uscite. Per Terzic d’altronde il Bologna non ha mai allentato la presa ma il muro dei viola all’eventuale trasferimento non sembra destinato a cedere, almeno in questa finestra di mercato, esattamente come nel caso di Milenkovic considerato dall’Inter potenziale sostituto del partente Skriniar.

sponsored

Lascia un commento