×

Sabatino: "Oggi è stata proprio una sofferenza. Bene la salvezza, gli obiettivi erano altri"

Il centravanti della Fiorentina Femminile: "Questa partita di sofferenza rispecchia proprio la nostra stagione. Oggi chi aveva più fame la spuntava"

Daniela Sabatino, centravanti della Fiorentina Femminile, oggi con il Pomigliano ha realizzato il gol che ha permesso alla squadra viola di centrare la salvezza con una giornata di anticipo. Queste le sue dichiarazioni al canale ufficiale gigliato: "Oggi è stata proprio una sofferenza, questa partita rispecchia proprio la nostra stagione.

sponsored

Per fortuna siamo riuscite a portare a casa questa vittoria per noi importante, ci permette di stare in Serie A, anche se il nostro obiettivo non era la salvezza. Sono contenta che il gol sia valso la vittoria, anche se ho avuto anche altre occasioni e mi dispiace non averle concretizzate".

sponsored

SULLA PARTITA. "Sapevamo che qui a Pomigliano sarebbe stata una partita di sofferenza, perché anche loro lottavano per la salvezza. Sono contenta che ci sia stato un ottimo pubblico, anche se contro è sempre bello giocare con tanta gente.

Oggi chi aveva più fame la spuntava". SULLA STAGIONE. "È stata una stagione veramente difficoltosa. Per fortuna siamo riuscite a salvarci prima dell'ultima partita. Sabato con l'Empoli dobbiamo onorare la maglia fino alla fine".

sponsored

Lascia un commento