×

Romagnoli, c'è da tempo la Lazio ma Lotito non chiude: ecco quanto chiede d'ingaggio

La Fiorentina prova l'inserimento, specie in caso di addio di Milenkovic. Lui è tifoso biancoceleste, Lotito in pressing da tempo (ma al ribasso)

E' di oggi la notizia dell'interesse della Fiorentina per Romagnoli. Il difensore, che lascerà il Milan a zero, è da tempo nel mirino della Lazio: le parti flirtano da febbraio, siamo quasi a giugno e non c’è ancora accordo, scrive Il Corriere dello Sport.

sponsored

Lotito è partito basso, ha raggiunto la cifra base di 2,5 milioni più bonus dopo un paio di rilanci. Romagnoli è partito alto, ha chiesto 3,3 milioni più bonus salvo concedere uno sconto da 3 milioni più bonus per firmare con la Lazio e coronare il sogno di una vita da tifoso dichiarato.

sponsored

DISTANZA. L’ultimo incontro risale al 18 maggio, da allora ci sono stati contatti telefonici con lo staff Raiola, agenzia che cura gli interessi di Romagnoli. Parlano spesso, provano a raggiungere un’intesa. Ci sarebbe una distanza di almeno 500 mila euro da colmare.

Sembrano pochi soldi, con Lotito non lo sono. Il presidente ci sguazza in queste situazioni, sa quanto sia forte la voglia di Lazio di Romagnoli e ci marcia, aggiunge il quotidiano. Romagnoli, per legittimo interesse economico, è disposto a ridursi l’ingaggio, muovendosi a zero, a 27 anni, rinunciando ad altre offerte, cerca di arginare la perdita.

sponsored

Ma per accordarsi, a meno che Lotito non offra davvero 3 milioni netti (ipotesi remota), dovranno trovarsi a metà strada: attorno ai 2,7-2,8 milioni. Il contratto è di 5 anni.

AL MILAN. Nell’ultima stagione al Milan Romagnoli ha guadagnato 6 milioni, sa che certe cifre sono ormai fuori mercato.

L’offerta di rinnovo proposta dai rossoneri era stata considerata bassa, inferiore ai 3 milioni.


Lascia un commento