×

Rimasti circa 300 biglietti per stasera al Franchi. Non ci sarà il tifo organizzato

Capienza massima di 5 mila persone, tagliandi quasi esauriti. Aperte solo Maratona e Tribuna, Curve chiuse contro il Genoa

Mancano ormai solo poche centinaia di biglietti prima del sold out. Fiorentina-Genoa si giocherà di fronte ai 5mila spettatori consentiti dalla recente normativa.

sponsored

Il club viola, che vanta circa 12mila abbonati, ha dovuto annullare la validità degli stessi per la sfida di stasera (da rimborsare con voucher) e ha rimesso in vendita libera i 5mila biglietti concessi, aprendo i settori di tribuna e maratona.

Ieri sera i tagliandi erano quasi tutti terminati, tranne circa 300 che si potranno acquistare anche nelle giornata di oggi. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

SENZA TIFO ORGANIZZATO. Sugli spalti del Franchi non ci saranno i gruppi della Curva Fiesole che, già prima della partita contro l’Udinese (poi non giocata) avevano reso pubblica la propria posizione dicendosi «costretti, a malincuore, a rinunciare a tornare sugli spalti» poiché la «capienza ridotta, distanziamento e mascherine non potranno mai coesistere con i valori di aggregazione che ogni curva esprime».

sponsored

Anche il Centro di Coordinamento si è espresso definendo illogiche la limitazione a 5mila tifosi, senza pensare alla grandezza degli stadi.


Lascia un commento