×

Rientrano Odriozola e Quarta, ballottaggio Castrovilli-Maleh. Piatek avanti su Cabral

La formazione viola per la gara di stasera a Bergamo: due rientri in difesa, a centrocampo Torreira e Bonaventura. Tridente inedito?

Qualche cambio di formazione per Italiano contro l'Atalanta. Se in porta ci sarà ancora Terracciano, in difesa Odriozola tornerà sulla destra, mentre al centro Milenkovic sarà affiancato da Martinez Quarta. A centrocampo ci saranno Bonaventura e Torreira, squalificati per lunedì a La Spezia.

sponsored

Tante incertezze invece per l’ultima maglia sulla linea mediana: come sempre ballano in tre per un posto, con Castrovilli che stavolta sembra in lieve vantaggio su Maleh e Duncan (in ordine di preferenze). Così scrive La Nazione.

TRIDENTE. Davanti infine gli ultimi dubbi verranno sciolti nella riunione tecnica di oggi, dopo pranzo: l’unico aspetto quasi certo è che si rivedrà dal 1’ Gonzalez, mentre a destra Ikonè sembra in vantaggio sugli altri. Come centravanti favorito Piatek.

sponsored

BALLOTTAGGI. Secondo Il Corriere dello Sport - Stadio è in leggero vantaggio Maleh su Castrovilli a centrocampo, stessa idea della Gazzetta dello Sport che tiene aperto anche un altro ballottaggio, quello tra Ikoné e Sottil.


Lascia un commento