×

Riecco Vlahovic, il (quasi) doppio ex: addio alla Juve sempre più vicino. Ritorno al Franchi in panchina

Tre anni fa spinse con forza per andare alla Juventus, ma ormai da mesi è quasi un separato in casa in bianconero

Sarà ancora strano il ritorno a Firenze di Vlahovic: grande ex della Fiorentina e di questo passo anche della Juventus. Del serbo, mai a segno in bianconero contro la sua ex squadra, ormai si contano più le panchine dei gol: quella di oggi dovrebbe essere l’undicesima esclusione dall’undici titolare del 2025.

sponsored

Un po’ il rinnovo bloccato (scadenza 2026) e il divorzio sempre più vicino e un po’ il fatto che Motta gli preferisca l’agilità e l’abilità nell’allungare le difese di Kolo Muani. Il risultato è il particolare status di Vlahovic: miglior goleador della Signora (14 reti stagionali), eppure panchinaro.

sponsored

Situazione sempre più pesante da sopportare. Non a caso, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’ex viola ha scaricato tutta la sua frustrazione del momento negli spogliatoi. Così scrive La Gazzetta dello Sport. KOLO. Nel frattempo anche Kolo Muani vive un periodo di secca.

sponsored

La speciale quaresima del francese è iniziata con largo anticipo. Dal Como (7 febbraio) all’Atalanta (9 marzo): un mese senza gol. Ma a forza di digiunare, il francese rischia di giocarsi anche il futuro alla Juventus. L’ex Psg ebbe un impatto da 5 gol nelle prime 3 gare, ma si è fermato più di un mese fa.


Lascia un commento