×

Riecco la Conference: l'occasione per l'altra Fiorentina di mettersi in mostra

Altra gara di Conference League con i viola che puntano a inanellare la terza vittoria europea per confermarsi ai primi posti

La Fiorentina torna in campo per la Conference League e lo fa a Cipro sul campo dell'APOEL. Una gara che i viola vogliono vincere sia per proseguire la striscia vincente tra campionato ed Europa sia per continuare a guidare il mega girone di Conference.

Di fronte l'APOEL Nicosia, formazione che ha conquistato un punto in due gare e che comunque si attesta, come le altre avversarie della Fiorentina, a un livello ben inferiore di quello della formazione di Palladino. Ma un conto è la carta un conto è il campo.

sponsored

E anche questa volta la gara di Conference League rappresenterà un'occasione per quei giocatori impiegati meno da Palladino. In gran parte parliamo di giocatori che nella passata stagione erano i titolari inamovibili della Fiorentina.

Dunque anche leader nello spogliatoio e giocatori che certamente scenderanno in campo per ben figurare e mettere in difficoltà Palladino nelle prossime scelte di campionato. Kouame si appresta a guidare l'attacco ma la novità potrebbe essere l'impiego del giovane Rubino al posto di Beltran alle spalle dell'ivoriano.

sponsored

Un'idea per Palladino che però ancora non ha preso una decisione definitiva.


Lascia un commento