×

Restyling Franchi: oggi alle 18 si svela il progetto vincitore. Ma che farà la Fiorentina?

Restyling del Franchi: oggi alle 18 si svela il progetto vincitore in Palazzo Vecchio. Ma che farà la Fiorentina? Si butterà sulla realizzazione degli spazi commerciali oppure guarderà e basta?

Franchi, il giorno X, scrive Repubblica. Alle 18, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, sarà svelato il progetto vincitore del concorso internazionale per il restyling dello stadio e la riqualificazione dell’area di Campo di Marte.

Copertura integrale, torre di Maratona e scale elicoidali intoccabili, nuove curve davanti a quelle esistenti, spazi commerciali e un albergo intorno al Franchi sono gli ingredienti verosimilmente sicuri del disegno. Saranno mostrati gli otto progetti finalisti e sarà svelato il progetto scelto come migliore e il nome del progettista.

sponsored

Tutti saranno comunque esposti da domani nel cortile di Michelozzo a Palazzo Vecchio e saranno visibili gratuitamente da tutti negli orari di apertura del Palazzo. Ma che farà la Fiorentina, che fin qui si è tenuta alla larga?

Rocco Commisso si butterà nella realizzazione e nella gestione dei 15 mila metri quadrati di spazi commerciali intorno al Franchi per trarne ricavi in grado di far lievitare il fatturato e le ambizioni della squadra? si chiede il quotidiano.

sponsored

Lascia un commento