×

Repubblica – Obiettivo chiaro: riprendersi i punti buttati nel finale di Cagliari

La Fiorentina è pronta a chiudere il primo miniciclo di partite con il chiaro intento di riprendersi, con una vittoria, i punti svaniti a Cagliari

Il primo obiettivo, passaggio del turno in Conference - pur con qualche patema di troppo - è stato centrato. Il secondo, quello di terminare le prime due giornate di campionato con un bel bottino, passerà necessariamente dalla partita di questo pomeriggio, alle 18.30 a Torino contro il Toro, scrive La Repubblica.

sponsored

La Fiorentina è pronta a chiudere il primo miniciclo di partite, quattro in dieci giorni, di agosto con la seconda trasferta consecutiva in Serie A e con il chiaro intento di riprendersi, con una vittoria, quei punti svaniti a Cagliari una settimana fa nei minuti di recupero, festeggiando il primo successo in campionato della gestione Pioli 2.0.

sponsored

Il tecnico, dopo gli esperimenti di giovedì dettati dalla necessità di far ruotare gli uomini e da alcune indisponibilità, Kean per squalifica e Piccoli per non essere in lista Uefa, si affiderà alle certezze, anche se dal primo minuto non ci sarà spazio per il tridente pesante e per vedere il nuovo arrivato dal Cagliari.

sponsored

Lascia un commento