×

Repubblica – La carica di Kean, sfida la Juve con Gud. Piccoli in forma, ma...

Moise è tornato in gruppo, vuole esserci e fare la differenza. Piccoli verso la panchina

Cappellino viola d’ordinanza per contrastare il primo freddo ed i compagni finalmente intorno. Moise Kean è tornato in gruppo e la presenza sabato contro la Juventus dal primo minuto a questo punto è piuttosto probabile. Ancora diversi giorni per rimettere il centravanti in forma, lecito pensare ad una maglia da titolare. Per di più contro la Juventus, scrive La Repubblica.
 

sponsored

DA EX. In un anno vestito di viola, quello passato, Moise ha segnato più gol (25) che in tutta la carriera con la Juve (22), a testimonianza della clamorosa stagione disputata. Adesso è in difficoltà esatta mente come tutto il resto della squadra, ha segnato 2 gol in 12 presenze, ed accusato alcuni infortuni come quello alla caviglia prima ed alla zona tibiale poi. Logico che voglia riprendersi tutto ciò che è stato suo, tornando ad essere una macchina da gol prima di aiutare il prossimo marzo l’Italia a riprendersi finalmente un Mondiale che peraltro vivrebbe da protagonista. Kean ha sicuramente un carattere particolare, ma è un generoso. Sempre. E anche l’ultimo infortunio rimediato prima di Mainz e peggiorato in Germania, testimonia la sua voglia di aiutare squadra e compagni a costo di rischiare.

sponsored

 

GUD... E PICCOLI. Chi con Kean? Domanda che sembra uno scioglilingua e che al momento porta in Islanda con Gudmundsson logico favorito. Sullo sfondo resta Piccoli, reduce dalla miglior partita in viola contro il Genoa ed in piena forma. Se Kean dovesse partire dalla panca toccherebbe sicuramente all’ex Cagliari, più complicato pensare di vedere due centravanti insieme dal primo minuto.

sponsored


 


Lascia un commento