×

Repubblica: Fiorentina, la sorpresa è Bianco. In ballottaggio per una maglia da titolare

Potrebbe finalmente essere arrivato il momento del giovane cresciuto nella Primavera: contro il Monza si gioca una maglia da titolare

La prima Fiorentina del 2023 potrebbe presentarsi subito con una grande e piacevole novità, Alessandro Bianco dall’inizio. Il classe 2002 è reduce da un ottimo mese di dicembre. E' in pianta stabile in prima squadra da diverso tempo.

E si candida a giocare da titolare per la prima volta in un reparto, quello di centrocampo, abbastanza in emergenza. Scrive la Repubblica. Per Bianco si tratterebbe del debutto assoluto, dopo aver collezionato tre sole presenze tutte in Conference League e tutte da subentrato.

sponsored

In mediana, l’altro disponibile e al 100% della condizione è Duncan. Pronto a schierarsi mezzo sinistro. Mancherà Mandragora, out per un fastidio ai flessori accusato nel primo tempo della sfida in famiglia di venerdì scorso contro la Primavera.

Mentre Castrovilli andrà centellinato per evitare pericolose e inutili ricadute. Diversa, invece la situazione di Amrabat.

sponsored

Lascia un commento