×

Regia e gol. Torreira 'chiama' la Fiorentina, servono 15 milioni. Si cerca piccolo sconto

Torreira sempre più leader. Regista goleador, come Locatelli, dietro solo a Fabian Ruiz. Lui 'chiama' Firenze. Servono 15 milioni, ma si punta ad un 'piccolo' sconto.

Si sofferma su Lucas Torreira il Corriere Dello Sport. È l ’anima della Fiorentina, il play che imposta la manovra e detta i tempi di gioco, ma è anche quello che, schizzando in verticale, spariglia le carte e si invola verso la porta, trasformandosi in uno dei registi più prolifici in termini di gol della Serie A, già tre come Locatelli della Juve, secondo solo a Fabian Ruiz del Napoli (6).

sponsored

L’ex Arsenal e Samp ha ritrovato tutto, giocate e sorriso.Coi tre gol realizzati fino ad oggi in campionato - il record in A resta quello di 4 reti, stagione 2017/18 con la Samp - ha contribuito a portare sette punti, di cui 4 in solitaria.

FUTURO. Dell’eventualità di un riscatto del cartellino se ne parlerà nelle prossime settimane: Torreira, i propri messaggi d’apertura e di piena soddisfazione verso questa Fiorentina, li ha già fatti arrivare. Gli ultimi anche ieri, parlando ad un media sudamericano.

sponsored

È in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal: per assicurarselo servono 15milioni - ma si potrebbe puntare ad un piccolo “sconto” - e presto le parti dovranno tornare a parlarsi.


Lascia un commento